Ebbene si mi sono iscritta a twitter...o meglio ho iscritto il mio blog!Si,perchè in realtà io ho già un account personale ma non lo uso mai. Un pò perchè mi da fastidio far leggere le mie cavolate a gente che mi conosce e un pò perchè quando vado a scrivere gli stati mi sembrano cose scontate...per esempio su facebook,quando inizia l'estate il 70% degli stati parlano della gente che si è ustionata al sole,di conseguenza se anche io mi sono bruciata,non posso e non voglio scriverlo per la millesima volta!!
Risultato non pubblico quasi niente!!più che altro il mio facebook è tipo il frigo,la maggior parte delle volte lo apro per pensare,guardare,prendere ispirazione...insomma,tanto per...!!Ma visto che in questo caso si tratta del profilo twitter del mio blog e nessuno mi conosce personalmente,sarò un pochino più attiva!!No non scriverò ogni volta che vado in bagno e non vi intaserò la home con i miei post!!
Però troverete piccoli aggiornamenti su:
#ilcavolochestocombinandoora
#lecazzateassurdechesparaF.
E inoltre mi potrete fare compagnia durante:
#lenottiinsonnichepasso
#gliattacchilogorroicidimiamadre
e #tantoaltroancora
Ok ho già rotto le palle con questo hashtag (si scrive così?)
Ma tranquilli/e non lo userò molto visto che non ho ancora capito a cosa serve!!
Ohh me lofaccio pure io sto twitter :)
RispondiEliminasono giusto in attesa del mionuovo smartphone...cosi' saro' un po' piu' attiva...e cosi' ci seguiremo a vicenda... ;)))
darling
Pure io non capisco un hashtag di twitter :(
RispondiEliminaBene non sono l'unica allora:) fanno tutte queste cose complicate
EliminaSi brava fallo anche tu:):) eh si lo smartphone nuovo ci vuole bisogna stare al passo ormai:p
RispondiElimina