martedì 12 febbraio 2013

Oggi...

Eccomi qui a scrivere il mio secondo post!!...ormai passo le giornate a casa,vorrei tanto uscire con il pupo a fare un giretto ma con questo freddo non si può,anche perchè è ancora piccolo!!aspetto la primavera almeno prenderò un po' d'aria:) Devo dire che quest'anno mi è mancata molto l'estate,soprattutto i miei luuuunghissimi bagni con lui <3 e il pancione <3...anzi all'epoca pancino visto che ero in 5 mesi :p E' un peccato che non ho iniziato il blog da quando ero incinta,avrei avuto tanto da raccontare...ma mi rifarò!!...Cmq stanotte Stefano è stato bravo ha dormito ben 8 oreeee!!quando ho aperto gli occhi  e ho visto che erano le 9:00 non ci credevo neanche io xD speriamo che continui così:) verso le 11:00 è sceso anche il mio ragazzo. Oggi dovevamo andare a cercare lavoro ma tra una cosa e l'altra la mattina è volata e non abbiamo fatto in tempo,andremo un altro giorno,sperando che lo trovi...perchè vivere a casa dei genitori quando si ha un figlio non è il massimo. Da una parte è comodo perchè non devo pensare a fare lavatrici e a pulire la casa ma stare alle loro regole e vivere lontano dal proprio compagno è dura:( sogno sempre di avere una casa tutta nostra dove accoccolarsi sul divano a guardare la tv di sera e con un bel camino acceso *-* ehhh...magari un giorno...!!Mi piacerebbe anche riprendere a studiare solo che nel mio paesino ovviamente non c'è l'università,è in una città a un'ora da qui ciò significa che dovrei trovarmi un appartamento,portare il bambino all'asilo nido (cosa che non mi entusiasma) e trovare il tempo di studiare,mmh.................impossibile xD Ahah cmq la mia vicina di casa ha fatto un vestito di carnevale a Stefano,dovrebbe essere da coniglietto:D più in là posterò la foto:)

Nessun commento:

Posta un commento