sabato 1 giugno 2013

Premio dell'amicizia blogger

Che bello ho ricevuto il mio primo premio,son contenta:) 

Eccolo qui,il premio dell'amicizia blogger:D 
  



Per questo devo ringraziare Veronica di Berenike's Hobby :)

Allora le regole del premio sono:

1.Ringraziare la blogger premiante
2.Raccontare 7 cose su di noi
3.Premiare 15 blog amici

Bene,passo al punto 2,cioè 7 cose su di me:

1.Sono drogata di thè

2.L'unica lingua che mi piace (italiano a parte) è l'inglese

3.Amo disegnare

4.Sono una disordinata cronica (la sedia nella mia stanza è un armadio)

5.Mi piace stare in spiaggia fino a tardi per vedere il tramonto

6.Da piccola volevo fare l'astronauta e la veterinaria (ambizione dove sei finita???)

7.I miei fiori preferiti sono le orchidee e le rose (rosse)

Ecco fatto!!Ora elencherò tutti i blog che secondo me meritano l'assegnazione di questo premio:D

1.Diario segreto di mamma (che ringrazio anche per avermi seguito dall'inizio quando non mi si filava nessuno:p) 

2.Così per caso

3.Non solo incinta

4.50 sbavature di mamma

5.Mamma...e ora che faccio?

6.Mo-stracci

7.Mamma che Stile!

8.La casa della mamma 

9.Decorandaeisuoilabirinti


Non sono arrivata a 15,spero vada bene lo stesso;)
Vi saluto a presto:D




20 commenti:

  1. Ma grazieeeeee!!!
    Un bacione a te e al tuo piccolo!

    RispondiElimina
  2. Lauretta Ciao!
    e grazie milleeeee
    vedo che adesso il blog e' piu' frequentato! sono contenta per te...ma non ti libererai di me!
    non ti filava nessuno?! ti filavo io!
    un bacio grande
    darling

    RispondiElimina
  3. Ahahahah e chi se ne vuole liberare??:p Baci a te e a piccola peste:)

    RispondiElimina
  4. Ma graaazie...!
    Cercherò di fare un post il prima possibile per rigirare il premio.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  5. Di niente!!Fai con calma:) Ciaooo

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Laura! Sono felice di avere conosciuto un nuovo blog e una nuova blogger!!
    Un bacio buon weekend
    Mom in P.

    RispondiElimina
  7. Grazie Laura! bellissimo premio! appena posso condivido! un bacio

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio! nuova follower arrivo da kreattiva se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. grazie mille...<3 siamo coetanee e pure io sto per diventare mamma...tante cose in comune!!! ancora grazie un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  10. eh si lo so leggo sempre il tuo blog!!:D cmq di niente:)

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore! io solitamente spezzo la catena per mille motivi, ma sono felice di ricevere i premi e di ringraziare pubblicamente chi me li ha donati!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille sei stata molto gentile!Adesso sono una tua follower...devo andare a vedere tutti i blog che hai citato,sono curiosa!

    RispondiElimina
  13. Ahahah certo fai pure:) grazie per esserti aggiunta

    RispondiElimina
  14. ooohhh! grazie mille! anche io ho fatto un salto da alcuni blog che hai citato! E ricambierò presto con un post di ringraziamento tutto per te! I love your blog!

    RispondiElimina
  15. Non c'è di che:) Hai fatto bene!Grazieeee;)

    RispondiElimina
  16. Ciao :-D grazie per aver partecipato al nostro link party!
    Hai un blog splendido!!! :-D

    Ci siamo unite al tuo canale!!!

    Un bacino
    Le Tre Line

    RispondiElimina
  17. Oho grazie mille:D mi fa piacere avervi qui:)

    RispondiElimina