sabato 8 giugno 2013

Post pre-battesimo

Dire che oggi sono incantata è poco,in confronto a me un bradipo in letargo (ci vanno in letargo i bradipi???) è più attivo!!
Proprio oggi che dovevo essere riposata per affrontare la folla... O_O
Stanotte ho addormentato Stefano verso mezzanotte e ho pensato "che culo si è addormentato subito:D" così sono stata una mezzora buona a cazzeggiare col cell e poi ho deciso di dormire...avete presente quel momento magnifico in cui non siete ne sveglie ne addormentate ma state per crollare in un sonno profondo??Ecco è in quel momento,verso l'una di notte che Stefano si è svegliato con un pianto disperato,l'ho cullato un pò ma non ha funzionato,l'ho preso in braccio ma continuava a urlare,gli ho cantato le canzoni passeggiando e non si calmava neanche così...cominciavo a preoccuparmi!!Dopo almeno un quarto d'ora di pianto ininterrotto si sveglia mamma e lo porto in camera sua per vedere se almeno lei riusciva a calmarlo e un pò ha funzionato,io sono scesa giù a preparargli una camomilla,il tempo di berla e di rilassarsi che era già l'una e mezza!Poi ho fatto scendere mia madre in camera per scacciare una falena che si era appollaiata sul mio letto,che schifo!!Infine ho riaddormentato il monello e quando ho preso sonno io saranno state le 2......zzz......ahhhh che bello ce l'ho fatta........e invece NO!!Svegliata di soprassalto alle 5 e mezza perchè il pupo voleva mangiare (non si sveglia mai a quest'ora).
Quindi fate che mi sono riaddormentata alle 6 e mezza,risvegliata alle 8 e mezza,alle 9,alle 10 e alle 11 e questo è il risultato,un cesso/zombie ambulante che fra un pò sembrerà la nonna del bambino anzichè la mamma!!
Ma non è finita qui!!Ieri c'era il sole,30 gradi,cielo sereno.......
oggi vento,freddo,piove e il cielo è andato in ferie e a sostituirlo c'è una bella cappa di nuvoloni evvaiiii...
fortuna che non ho scelto un vestito,al contrario della madrina,ahah povera,come farà??Lo scopriremo nel post 'post-battesimo'...

5 commenti:

  1. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie fo esserti unita:) appena entro dal pc vengo a trovarti,perche ora sono con il cell:)

    RispondiElimina
  3. che nottatina..spero la giornata sia andata meglio :)
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna si:) raccontero tutto nel prossimo post:)

      Elimina