giovedì 20 giugno 2013

Film vs calcio

Sono seduta sul divano,ho appena messo il pupo nel passeggino e davanti alla finestra,così si distrae un pò guardando "il panorama" (tecnica che lo intrattiene non più di 10 minuti) e sto sperando che stasera in tv non ci sia un'altra partita di calcio -.-"
Saranno circa 2 settimane che non guardo qualcosa di decente,magari un film,perchè c'è un maledetto torneo!!Ad esempio quella di ieri non era neanche una partita dell'Italia!!Messico-Brasile a chi può interessare??...a mio padre ovviamente!!Uffffffff ogni volta che ci sono film,lui deve guardare qualche cagata cavolata,tipo i film di steven segal (che conosce a memoria),li ha visti tutti,ogni anno li ridanno e lui ogni anno se li riguarda...
Un pò come mio nonno con walker texas ranger,lo guarda da 15 anni,fin da quando ero piccola io. Mi ricordo che quando andavo a casa sua,ogni sera all'ora di cena c'era immancabilmente una puntata di walker e se vado ora,dopo 15 anni...ogni sera all'ora di cena...c'è ancora walker!! Ma penso che lui si dimentichi gli episodi visti quindi è come se guardasse una nuova stagione ogni volta!!...Beato lui!!Mi piacerebbe dimenticare di aver visto Lost e riguardarmelo da capo come se fosse la prima volta <3 (per chi non l'avesse visto...GUARDATELO!!)
Avantieri poi c'era l'esorcista e avevo deciso di guardarlo anche se poi non avrei dormito per un mese:p ma nella SUA televisione (sua secondo mio padre) non voleva metterlo quindi accendo quella del piano di su e non c'era la mediaset!!cioè c'erano pure canali sconosciuti,arabi,fra un pò cinesi,canali rai di ogni tipo e non c'era quello che mi serviva...italia uno!!Così ci ho rinunciato...ma forse è stato meglio così,ho già un'immaginazione fervida senza bisogno di guardare horror.
E poi non guardo film di possessioni da quando avevo 15 anni...eravamo a casa di un'amica e abbiamo noleggiato il dvd 'L'esorcismo di Emily Rose'...ecco...da quel giorno ancora non ho visto un film di questo genere,non avrò dormito per una settimana e la domenica successiva sono andata pure a messa!!Io che non ci vado mai,apparte qualche eccezione (Natale,Pasqua)
Ok il pupetto si è stufato di guardare i gatti...devo andare!!:D

P.s. Perchè gli uomini devono sempre avere il controllo del telecomando?
      E' forse un contratto incluso con la garanzia della tele che devono e
      essere loro a scegliere i programmi??
      Quando andrò a convivere (spero presto) F. non avrà mai il controllo
      assoluto sulla tv...MAI!!:p

Nessun commento:

Posta un commento