sabato 15 giugno 2013

Prima volta al mare

Siamo andati al mareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:D
E' stato strano...ancora più strano di andarci con il pancione/ino...non ho preso neanche uno spicchio di sole,se non quello che filltrava dall'ombrellone,quindi nessuna traccia di abbronzatura...F. mi ha anche detto di farmi le analisi del sangue per controllarmi il ferro...dice che sono bianchissima in faccia:'o lui invece era già nerissimo ma era giù dall'ora di pranzo:@ La giornata non è partita molto bene in realtà!!Ieri eravamo rimasti d'accordo che oggi sarebbe venuto a pranzo a casa,verso le 4 saremmo scesi al mare e risaliti per cena...stamattina questi piani sono stati stravolti -.-"
Chiamo F. e all'inizio mi dice che non gli sta più il costume dell'anno scorso quindi non voleva più venire...e vabbè...poi mi richiama,ha trovato un costume ma scende anche il fratello con lui,quindi non può pranzare a casa e mangia direttamente all'Isola...di conseguenza devo farmi dare un passaggio da mia madre con la quale ho litigato di brutto e l'ho mandata a cagare per la 350 millesima volta:) Per fortuna poi la giornata è migliorata,alle 4 ho raggiunto F. in spiaggia e ho chiamato anche M. la madrina di Stefano...lui è stato bravissimo,peccato che l'acqua fosse ghiacciata e che mi sia dimenticata di portare la sua piscinetta gonfiabile -.-" l'ho immerso solo fino alle ginocchia ma era contentissimo e sguazzava nell'acqua,poi ha mangiato e si è addirittura addormentato!!Ah ho scoperto che non mi sta più il mio adorato costume,mi è cresciuto troppo il seno e sono dovuta rimanere con la maglietta...sarà mica una seconda chance per iniziare questi benedetti addominali e mandar via la pancia??mmh...cmq domani devo riandare,spero che mamma abbia qualche costume decente (non con le mutande ascellari) ora devo chiudere il post...mi butto sul gelato alla stracciatella e vi lascio qualche scatto;)



Queste invece sono di ieri:)

Con la madrina:)

Guardando la tv

2 commenti:

  1. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per esserti iscritta:) certo che passo!!:)

    RispondiElimina