lunedì 27 maggio 2013

101 cose su di me!!



Rovistando qua e là tra i blog ne ho trovato uno davvero bello e soprattutto utile (c'è crisi,c'è crisi) che proponeva un linky party!!Premesso che non ho mai partecipato a questa iniziativa perchè giro sui blog da poco,volevo provare!...come si dice,'c'è sempre una prima volta':) Allora dicevo,questo linky party si intitola 101 cose su di me  consiste nel parlare appunto di me,ma scrivendo solo 10 cose alla settimana (e meno male!!chi le trova 101 cose da dire in una volta??:p)
Allora ecco la lista:

  • Amo gli U.S.A.
  • Ho una paura matta dell'aereo (motivo per cui non andrò mai negli States)
  • Mi piace stare al calduccio sotto le coperte mentre fuori c'è il temporale
  • Il mio film preferito è ritorno al futuro (lo guarderei ogni giorno senza stancarmi)
  • Non sopporto le persone bugiarde (di quelle che si inventano proprio cose mai accadute,non semplici bugie)
  • Ho il vizio di dare nomi improponibili ai miei gatti!!Ne ho 3 Scioppolo,Zurigo e Rotola (giudicate voi xD) 
  • Sono sempre stata affascinata dal mondo paranormale
  • Ho paura del buio 
  • Amo i film Thriller/Horror ma poi me la faccio addosso dalla paura
  • Il mio scrittore preferito è Dan Brown

14 commenti:

  1. Ciao, ben arrivata, non è che io sia da molto nel mondo blog, ma ti assicuro che è bellissimo.
    Vedo che ti piacciono gli States, allora ti consiglio di prendere comunque l'aereo, nel frattempo se ti vuoi vedere un po' di Chicago vieni da me.
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/
    Norma

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie:D magari un giorno mi convincerò ad affrontare qst paura chissà..cmq vado subito a visitare il tuo blog:)

    RispondiElimina
  3. Bell'iniziativa!
    scusa ma ti denuncio al wwf...scioppolo nun se po senti' ;)
    darling

    RispondiElimina
  4. Ahahahahaaha hai ragione ma ormai ho contagiato anche il resto della famiglia,lo chiamano tutti così:p povero gatto

    RispondiElimina
  5. A parte il fatto che Scippolo è terribile ahah! adoro anch'io gli horror,sto guardando proprio ora " Lovely Molly"...
    piacevole il tuo blog !!

    RispondiElimina
  6. Ahahha povero Scioppolo nessuno apprezza il suo nome!!Strano ma Lovely Molly non l'ho mai visto!...proverò a guardarlo:) grazie della visita

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, sono alex di C'e' Crisi. Benvenuta nella blogosfera e benvenuta sui miei linky party!

    Sono contenta che tu abbia partecipato e rotto il ghiaccio ai linky proprio con me.

    Anch'io battezzo i miei gatti con nomi improponibili tipo Orecchiette, Pallina, Pisellino {e Pisellina - erano fratelli}, Giorgina e Orsetto.... ma potrei continuare per ore...

    Bacioni, Alex

    RispondiElimina
  8. AHahhaha bene mi fa piacere non essere l'unica a "rovinare" i gatti:) Grazie della visita;) ah il nome Orecchietta è fantastico xD

    RispondiElimina
  9. Ciao, piacere di conoscerti...partecipo anch'io a 101 cose su di me e sono tua nuova follower !
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao, anche io partecipo alle 101 cose su di me di alex. Adoro anche io stare al calduccio con il temporale fuori, piacere di averti trovata, ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  11. Ciao mi fa piacere che abbiamo una cosa in comune:) a presto:)

    RispondiElimina
  12. Cara Laura, arrivo dal linky party di Alex e ti seguo volentieri.
    Ciao Sara

    RispondiElimina