sabato 11 maggio 2013

Piccolo suggerimento:)

Visto che ho impiegato tipo 1 mese per capire come cambiare cursore al blog ho pensato di spiegarlo in questo post così se capita qualcuna che si sta scervellando come ho fatto io si semplifica il lavoro:D
Allora prima di tutto dovreste scegliere un cursore da qualche sito,io vi consiglio questo!!
Quindi,una volta scelta l'immagine dovete copiare l'url


Ecco ora per incollare visualizzate il vostro blog,cliccate su Design,Layout e aggiungi gadget

Ora andate su HTML/Javascript






Bene!!Ora non vi resta che copiare il codice dell'immagine e salvare tutto ed è fatta:D







Scusate se ho esagerato con le immagini ma a me sarebbe servita una spiegazione del genere!!Se non avete capito qualcosa lasciate pure un commento:)

2 commenti:

  1. Ah ....ma io la sapevo sta cosa...scusa ma non avevo capito cosa ti serviva l'altra volta...si' se vuoi tipo anche mettere un altro contatore visite al posto di quello di blogger fai la stessa cosa...
    solo che iosono con ipad e sto cursore non ce l'ho...
    se ti servono altre info su blogger chiedimi che ci scambiamo suggerimenti ;)
    darling

    RispondiElimina
  2. ahhhh okok tranquillaD io non ci avevo capito niente avevo cercato su internet ma la facevano più complicata con dei giri strani invece era una cavolata:)

    RispondiElimina