martedì 28 maggio 2013

Ciliegina sulla torta

Cosa può completare al meglio la giornata?...Vediamo,oltre al freddo invernale a fine Maggio...La madre petulante che ti stressa nei tuoi 5 minuti di relax...il dover apparecchiare quando vuoi stare al pc...la festa del paese a cui non puoi partecipare?...................ma certo!!Il tuo ragazzo a Trieste beato tra le donne,ovvio!!Come accennavo alla fine di questo post,F.doveva fare un viaggio organizzato dal corso che sta seguendo,peccato che tra i partecipanti ci sono solo 2 uomini cioè F. e un altro tipo e le altre sono tutte donne:@ che vanno in giro con lui,scherzano con lui e rompono le balls pure quando mi chiama!!Cioè...telefonata di poco fa IO: Ciaoooo che stai facendo ora?-  LUI:Ciaooo siamo in giro bla bla bla- e intanto sento la voce di una str**a in sottofondo -mamma mia sei sempre al telefono,in una giornata vi sentite 50 volte- TRA ME e ME:scusa???
1) chi c***o sei?
2) ci saremo sentiti in tutto il giorno 4 volte {questa chiamata compresa} per 2 minuti di chiamata
3) fatti i c****i tuoi!!
Che nervosoooo!!e lui che si giustificava pure -.-" e il tutto mentre io sono chiusa in casa allattando senza la minima possibilità di svago...è in questi momenti che mi manca la sigaretta...!!Per fortuna c'è il mio pupetto a distrarmi con i suoi discorsi incomprensibili:) e una bella pizza per consolarmi...!!




Ecco il mio batuffolo:) è la prima foto che posto <3



4 commenti:

  1. Che bello il tuo bimbo!
    che stronze quelle tipe!
    darling

    RispondiElimina
  2. Grazie:) Si veramente odiose!!non vedo l'ora che torni infatti

    RispondiElimina
  3. complimenti per il tuo batuffoletto... per il resto, immagino il nervoso: odio la gente che fa certe uscite mentre si parla al telefono, figuriamoci in una situazione così :S

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie:) eh si anch'io non le sopporto,purtroppo certa gente non sa quando tenere la bocca chiusa

    RispondiElimina