mercoledì 6 novembre 2013

The end

Ho deciso di chiudere il blog!!...non ho molto tempo per aggiornarlo e anche quando trovo un attimo non è abbastanza per realizzare i post come vorrei e non mi piace fare le cose tanto per fare,da qui la mia decisione. Ringrazio tutte le persone che hanno letto i miei post e non sono solo "finte followers" nel senso che si iscrivono al blog tanto per farsi seguire a loro volta ma in realtà non leggono niente!!Un pò mi dispiace perchè comunque ho aperto il blog da quando Stefano aveva 2 mesi ed era diventato anche una specie di diario dei suoi progressi ma vabbè...magari più in la quando avrò il tempo e la voglia ne aprirò un altro.

11 commenti:

  1. Mi dispiace...ma se per il momento ti senti sia la cosa giusta ti capisco! Un abbraccio ❤️ Rà di nonsoloincinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:) continuerò comunque a leggervi♥un bacio al piccolo

      Elimina
  2. Spiace molto anche a me, mi mancherai.
    Però ti capisco e spero che in futuro tu possa riprendere questa esperienza.
    Un forte abbraccio ed un grosso bacio.
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma:) lo spero anch'io!!un abbraccio continuerò comunque a seguirti..

      Elimina
  3. Laura cacchio mi spiace..non sono riuscita più a seguirti molto negli ultimi tempi e a commentare...ma non solo il tuo blog, sto leggendo meno in generale..
    cmq ti capisco anche io sono tentata di chiudere il blog...molto tentata..vedremo
    ti abbraccio
    e ripensaci, magari fai soli una pausa lunga..
    darling

    RispondiElimina
  4. Figurati non fa niente darling,ormai stavo scrivendo poco. Il pupo ormai non sta un attimo fermo ed essendo da sola non ho tempo per il blog. Per ora preferisco così...anche se più in la ne vorrei arire un altro o continuare questo. Perché vorresto chiudere il tuo?tu scrivi sempre cose interessanti:)

    RispondiElimina
  5. Non so...un po' mi sta stufando..va a giorni...ogni post che scrivo penso che sara' l'ultimo..poi vado avanti...vedremo..
    in bocca al lupo per tutto, davvero!
    sei una brava mamma!
    darling

    RispondiElimina
  6. Capisco quella sensazione!!crepi il lupo. Grazie darling,lo sei anche tu:)

    RispondiElimina
  7. uuuuhhhh ma io leggo solo ora! Anche io ci penso a volte, sai? non so come fanno certe mamme, le ammiro/invidio...avere un blog aggiornato richiede un impegno che una neo mamma non può permettersi, secondo me...almeno se il nano è vivace come il mio :S perciò anche se certe volte mi serve come sfogo, altre volte penso: "ma che sto facendo?!? ma perchè non torno al caro vecchio diario?!?!" però mi dispiace che te ne vai! Magari ci puoi buttare dentro qualcosa quando vuoi...

    RispondiElimina
  8. magari usa twitter, nel frattempo, così ci aggiorniamo in tempo reale <3 quando non ce la faccio a scrivere i post butto lì qualche pensiero!

    RispondiElimina
  9. Anche io mi chiedo come facciano ad avere il tempo di aggiornarlo e soprattutto fare le cose per bene. Io anche se ho un po di tempo a disposizione non é mai abbastanza perché magari vorrei aggiungere foto,parlare di determinati argomenti ma in quel momento che ho l'ispirazione non posso scrivere e quindi va a finire che faccio il solito post che non mi soddisfa...cmq non hai instagram?lo uso di più di twitter

    RispondiElimina