domenica 20 ottobre 2013

News

Scusate l'assenza,dato che ormai la mia vita consiste nel fare le stesse cose ogni giorno,non so mai cosa scrivere nel blog che di conseguenza risulta trascurato.
Quando Stefano dorme e non passo il mio tempo a evitare che sbatta la testa da qualche parte,mi dedico alla lettura di qualche libro; ieri ho finito di leggere cime tempestose,bel libro!!Solo pensavo fosse più romantico. La mia situazione sentimentale (come si dice su facebook) é un disastro. Non posso scrivere troppo al riguardo perché F. sa dell'esistenza del mio blog e non si sa mai...comunque mi sono un po allontanata da lui ultimamente e lui se n'é accorto. Non ci vediamo quasi mai e questo ha contribuito all'affievolirsi dei miei sentimenti. Ora che ha iniziato il tirocinio (per il corso di OSS) ci vediamo e sentiamo anche meno.
Cambiando argomento,oggi qui é una bellissima giornata,quasi estiva;così io Stefano e mamma ne abbiamo approfittato e ci siamo fatti una bella passeggiata all'Isola,ho anche portato il pupi in spiaggia. Sembrava non si ricordasse più della sabbia xD

Nessun commento:

Posta un commento