venerdì 31 maggio 2013

Post travagliato

Madre natura se mi stai ascoltando,se proprio non vuoi far arrivare l'estate,restituiscici almeno la Primavera perchè a casa sto facendo la muffa!!...Grazie!...Bene,conclusa questa breve preghiera che spero venga esaudita veniamo al dunque...Non vedevo l'ora tornasse F. e oggi è tornato...perchè allora non sono felice??Ho una specie di ansia...sarà forse colpa di tutte le paranoie che mi son messa in questi giorni?Dei film mentali sui tradimenti che mi son fatta?Della sua lontananza oltremare?...Non lo so,fattostà che sto un pò così...!!Comunque cambiando discorso..oggi sono andata con mamma in un paese vicino per comprare i regali al padrino e alla madrina di Stefano (ci siamo portate dietro anche lui,fortuna che è stato bravo). Non sapevo proprio che prendere al padrino,essendo amico di F. io non avevo la minima idea dei suoi gusti e alla fine ho preso un portafoglio...spero gli piaccia!!Per la madrina,nonchè mia amica,è stato molto più semplice!Ho scelto un bel braccialetto:)
Dopodichè non restava che scegliere le bomboniere e questa è stata forse la cosa più complicata!!C'erano così tanti oggetti carini,avevo l'imbarazzo della scelta. Alla fine erano rimasti in gioco delle scatolette con sopra un orsetto (fatte di carta) e dei termometrini colorati a forma di animaletto (troppo carini) ma forse poco adatti per un battesimo...comunque sono stata un'ora insistendo con mamma per prendere questi ultimi e poi fnalmente siamo arrivate al compromesso 'Ok le bomboniere saranno le scatoline-orsetto ma mi compri un termometrino <.< ' E così fu!!Almeno la scatolina è una cosina semplice,giusto per, e dentro ovviamente ci andranno i confetti:)
Vi posto le foto...





Voi quali avreste scelto??  


P.s.: Non vi dico la sudata che mi son fatta per riuscire a pubblicare questo post,blogger sta impazzendo!!Prima non mi metteva in ordine le foto,poi non salvava il post,poi non lo faceva pubblicare e non mi faceva più entrare nei post...puff 

9 commenti:

  1. Ciao, sono Veronica una tua nuova follower grazie all'iniziativa Kreattiva!!Mi piace molto il tuo blog!
    Passa da me se ti va http://berenikehobby.blogspot.it/

    Ciao

    Veronica

    RispondiElimina
  2. Ciao veronica grazie mille:) passo subito

    RispondiElimina
  3. ciao sono Elly, una nuova follower, arrivo tramite kreattiva, ti va di seguirci a vicenda?
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elly:) Certo Che mi va!Passo subito da te;)

    RispondiElimina
  5. Ho un premio per te http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/premio-dellamicizia-blogger.html

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Woow il mio primo premio grazie mille!!:D passo a "ritirarlo" :)












    +.

    RispondiElimina
  7. Ovviamente la ranetta è carina, ma non da battesimo! L'orsetto,semplice ma essenziale: mi piace!!
    Poi sai com'è le bomboniere in realtà sono oggetti che per un periodo tieni in credenza per poi cestinare percio' preferisco sempre un sacchettino di confetti oppure le offerte solidali da parte dei genitori , oppure come ho fatto io, il crocefisso col primo (stilizzato ,moderno , piccolo) e con la piccola una candela fatta a mano a Rovigno (croazia) non so se le hai presente!

    Buon weekend cara

    RispondiElimina
  8. L'idea del crocefisso mi piace.. invece questa candela non ce l ho presente,qui da noi regalano sempre oggettini stile giocattolo diciamo..cmq hai proprio ragione le bomboniere si finisce per buttarle,è anche uno dei motivi per cui alla fine ho scelto l'orsetto:)

    RispondiElimina
  9. Ciao:) Grazie passo subito a sbiricare!!

    RispondiElimina