martedì 14 maggio 2013

Quella famosa goccia...

Posso accettare di essere svegliata alle 6:00 per allattare e avere 2 occhiaia più grandi di me,posso accettare di stare dalle 10 fino a mezzogiorno e mezzo a intrattenere il pupo girando per casa,inventando suoni che gli possano interessare e cambiare posizione mille volte quando mi siedo per non farlo piangere,posso anche accettare di fare questo e contemporaneamente girare il sugo,apparecchiare e fare la pasta...ma la vicina di casa che arriva mentre mi guardo il telefilm NO!!nooooo!!no!!NO!!
ecchec***o ma dove stanno tutte queste persone quando Stefano urla e sbraita??Vengono sempre quando non ne hai bisogno.
È un pò come quando cerchi qualcosa che ti serve e non la trovi neanche se preghi e invece quando non ti serve la vedi in ogni angolo!mah...poi ci sono diverse tipologie di persone che mi ritrovo a casa,vediamo,c'è:
la zia -arriva sempre quando il pupo dorme (e magari hai cantato e dondolato il passeggino per 3 ore per ottenere quel meritatissimo attimo di relax). puntualmente lo sveglierà come per magia  fissandolo intensamente e chiaccherando a voce alta.
le amiche -voi direte 'ebbè?le amiche fa piacere quando vengono a trovarti' si!!ma non quando arrivano senza avvisarti magari nel momento che decidi di farti una bella doccia o di guardare un pò di tv!!
la vicina di casa ficchetta -lei arriva quando meno te lo aspetti e nei momenti meno opportuni e inizia a farti una marea di domande a cui non hai nessuna voglia di rispondere e meglio di stare a parlare preferiresti guardarti 5 telegiornali di fila (che parlano di politica)
ecco!!queste visite sono la goccia che fa traboccare il vaso

4 commenti:

  1. Solo un consiglio: non aprire quella porta!
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah:) lo farei se non avessi la porta a vetri,purtroppo mi vedeono da fuori:'o

      Elimina
  2. Sottovaluti le persone darling:p le tende ci sono ma loro non demordono bussano e se non apre nessuno fanno da soli!!non c'è via d'uscita ahah

    RispondiElimina