lunedì 29 luglio 2013

Giorno NO

Credo di stare attraversando uno dei miei periodi NO...
quelli in cui non voglio vedere nessuno,in cui non sopporto nessuno,in cui ogni cosa che qualcuno dice mi sembra stupida e ogni cosa che qualcuno fa mi sembra sbagliata.

Quel periodo in cui sono più riflessiva,più silenziosa...
Quando sono zitta e fisso un punto ma in realtà sto pensando a una marea di cose...

È questa la vita che voglio?
E se un giorno mi svegliassi e capissi che ho buttato via il mio tempo e potevo fare di tutto ma non ho colto l'occasione?
È con lui che voglio stare tutta la vita?
E se mi accorgessi troppo tardi che non siamo fatti l'uno per l'altra?
Sono io ad esagerare o sono circondata dalle persone sbagliate?

Poi guardo l'unica cosa che sono certa di volere,il mio pupetto e dimentico tutto,il futuro lo lascio a domani...

1 commento:

  1. ehhh Lauretta cara, le giornate cosi' ci sono...capitano, anche spesso...
    anche io sono spesso piena di dubbi, su tutto...
    quello che mi diceva lui quando eravamo piu' piccoli era che se anche non fossi riuscita a trovare io la mia strada, sarebbe stata la mia strada a trovarmi...e cosi' e' stato...
    anche se le giornate no e i pensieri tornano puntuali...

    vedrai, succedera' qualcosa che ti fara' tornare il sorriso..magari oggi stai gia' meglio..
    darling

    RispondiElimina