martedì 9 luglio 2013

I'm back

Eccomi qui!!Scusate l'assenza ma da quando ci siamo trasferiti nella casetta al mare non riesco a trovare il tempo di scrivere.
La mattina la passo a cucinare e pulire (come sempre) ma la sera sono in spiaggia con il pupo che ha bisogno di essere controllato ogni secondo,senò rotola sulla sabbia:p Comunque il mare gli piace tantissimo,quando lo immergo nell'acqua ride e si mette a fare versi...per fortuna!!Non a tutti i bambini piace l'acqua fredda...
Stare qui è più comodo,la casa è molto più piccola dell'altra,anzi è un buco!!Però mi manca il blog:'( riesco a malapena a leggere i vostri post,ora che ho finito il telefilm vedrò di recuperare:) e poi qui non c'è la wireless e mi devo accontentare della mia connessione vodafone dal cellulare...Ecco,devo scolare la pasta,vi aggiornerò prossimamente:D

2 commenti:

  1. Ecco...la mia rientra nella categoria a cui non piace l'acqua fredda,almeno all'inizio...
    goditi il mare!
    ti aspettiamo noi :)))
    darling

    RispondiElimina
  2. Ahahah:) piccola peste ha ragione non è molto piacevole essere immersi nell acqua ghiacciata:p
    cmq grazie cercherò di godermelo il piu possibile:) baci a presto!!

    RispondiElimina