lunedì 22 luglio 2013

Ed è con un misto di piacere e dispiacere che vi annuncio la ricomparsa del mio ciclo!!O_O

So che non è molto interessante xD ma l'ultima volta che l'ho avuto è stato il 29 Febbraio del 2012...quella data che ho ripetuto più volte durante le varie ecografie e che mi si è stampata nella mente:)
Cominciavo anche a preoccuparmi...ma dopo ben 17 mesi,di cui 9 di gravidanza,quindi facciamo dopo ben 7 mesi le rosse sono tornate!!Devo riprepararmi psicologicamente a quei cosi nelle mutande,a quei 5 giorni senza mare,all'umore traballante (sarà per quello che ero così nervosa in questi giorni??) ma soprattutto devo prepararmi al loro arrivo improvviso nei momenti meno oppprtuni!!Tipo in spiaggia,al bar,a casa di altra gente,o in qualsiasi altro posto dove sei sprovvista del necessario!!Visto che a leggere qui sarete tutte donne,sapete di cosa parlo!!

Cambiando argomento (finalmente,direte) ieri mattina,dopo una nottataccia passata più in piedi che a letto,abbiamo portato Stefano all'ospedale in pediatria perchè aveva la febbre a 39. Gli hanno fatto il prelievo nel dito e non se n'è neanche accorto!!Ho sofferto di più io gusrdandolo,aspettavo una reazione tipo pianto incobsolabile,invece ha continuato a giocare beato...meglio così!!Poi gli hanno preso la pipì per uno stick ed è risultato tutto negativo,quindi forse è qualcosa di virale.
Oggi sta meglio,non c'è stato bisogno di tachipirina per fortuna.
Domani mattina però lo porto comunque dal pediatra!!

P.s. Fa caldooooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento