mercoledì 11 settembre 2013

Liebster Blog Award


Come si intuisce dal titolo,ho ricevuto un altro premio,il Liebster Blog Award,per questo devo ringraziare il blog Fimo e Mais:)





Ecco qui le regole del premio:

-Rispondere alle 11 domande fatte dal blog che ha assegnato il premio

-premiare 11 blog con meno di 200 followers

-Formulare 11 nuove domande da fare ai destinatari del premio e informarli di averlo ricevuto

Le domande poste dal blog premiante

1.Dove hai trascorso l'estate?
All'Isola,come ogni anno
2.Qual è il tuo colore preferito?
Non ho un colore preferito,varia a seconda di quello che vedo
3.Cosa ti piacerebbe ricevere come regalo di compleanno?
Di cose materiali un cellulare nuovo,altrimenti la realizzazione di un mio desiderio
4.Hai un sogno nel cassetto?
Si,andare a vivere negli U.S.A.
5.Qual è il più bel ricordo che hai?
Ne ho tanti,primo fra tutti la prima volta che ho visto mio figlio
6.Cosa fai nella vita o cosa ti piacerebbe fare?
Per ora faccio la mamma a tempo pieno,non c'è un mestiere che mi piace,mi basta lavorare
7.Qual è la cosa più folle che hai fatto?
Avevo 16 anni,ero in gita con la scuola a Lloret de mar,io e i miei compagni eravamo in albergo in un terrazzino fumando una canna che mi è caduta al piano di giù dove c'era la piscina,allora sono dovuta andare nella hall alle 3 di notte e farmi aprire le porte dalla sorveglianza dicendo che avevo perso un ciondolo
8.Hai qualche fissazione particolare?
mmh...non credo 
9.C'è qualcosa a cui non potresti mai rinunciare?
La nutella
10. Qual è il motto/frase che più ti rappresenta?
Che gli uccelli dell'ansia e della preoccupazione volino sulla vostra testa non potete evitarlo,ma potete evitare che vi costruiscano un nido
11.Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Un paio di nike air

I blog che premio sono:


Non ho altri blog con meno di 200 followers!!

Ed ecco le mie domande:

1.Chi o cosa vorresti essere in un'altra vita?

2.Qual è il tuo film preferito?

3.Se avessi la possibilità di viaggiare nel tempo quale epoca visiteresti?

4.Preferisci il mare o la montagna?

5.Qual è il tuo primo ricordo?

6.Hai qualche Hobby?

7.Che lingue ti piacerebbe imparare?

8.Cambieresti qualcosa della tua vita?

9.Dove ti piacerebbe vivere?

10.Preferisci il dolce o il salato?

11.Il tuo uomo/donna ideale?



Nessun commento:

Posta un commento