martedì 3 settembre 2013

Partenze indesiderate

Manca meno di un'ora alla partenza!!
Detta così sembrerebbe una cosa piacevole...partenza per le vacanze,partenza in montagna,al mare,in Australia...e invece no!!Sto per andare in una città che dista circa un'ora da qui e che non mi piace per niente:(
Però mi tocca,perchè domani mattina ho il test di ingresso per l'università (che è appunto in questa città). Devo essere li dalle 8:00 in punto,pena l'esclusione dall'esame!!La cosa fastidiosa è che il test inizia alle 11:00 -.-" saranno 2 luuunghe ore in cui rimpiangerò i tempi da fumatrice (tra una sigaretta e l'altra ti passa il tempo).
Comunque visto che mi sarà impossibile andarci da qui di mattina,devo dormire a casa di mia cugina con mamma e pupo e la mia voglia di andare è pari a 0.
Per farvi capire meglio,mi sento come se stessi morendo di sete e il mio bicchiere d'acqua si trovasse in cima a una rampa di 560 miliardi di scalini...so che li devo fare ma allo stesso tempo non ne ho una fottutissima voglia!!
Che poi alla fine non è neanche questo il punto...il fatto è che devo lasciare pupo per più di 4 ore con mamma e mia cugina e sono già triste all'idea di separarmene...
Speriamo almeno di passarlo 'sto coso,anche se con le domande che mettono sarà difficile!!

1 commento:

  1. Mentre ti scrivo stai facendo il test...
    dai dai dai dai!!!!!!
    in bocca al lupo
    darling

    RispondiElimina