sabato 20 luglio 2013

Finalmente sono riuscita a fare la domanda online per l'università,ora non mi resta che consegnare la domanda cartacea con il bollettino pagato e attendere la data del test!!Non so come farò a passarlo visto che non ho ancora iniziato a studiare.
Spero di non fare come con gli addominali...della serie 'inizio domani' e fu così che passarono gli anni!!...

Ora sono in camera che cullo il batuffolo che ha la febbre da ieri sera:( cioè la febbre d'estate!!Ma com'è possibile?
Ieri appena risalita dal mare mi sono accorta che era bollente,gli misuro la temperatura 38.7 O_O
Allora gli ho dato la tachipirina e
ho subito pensato che fosse un colpo di calore,visto che ieri la giornata era abbastanza calda e sono scesa al mare alle 4 e mezza...però oggi non ne sono tanto convinta perchè la febbre gli è risalita e comunque ieri l'ho tenuto all'ombra.
poi sono 2 settimane che scendiamo tutti i giorni in spiaggia,più o meno alla stessa ora e non gli ha mai fatto niente bo...
Speriamo gli passi presto!!
Poi stare chiusi in questo buco di casa è una palla!!Ormai io e pupo stavamo uscendo tutte le sere a prenderci il gelato,lo facevo assaggiare anche a lui perchè lo chiedeva...anzi no,lo PRETENDEVA!!e quando glielo toglievo dalle labbra faceva dei versi a voce alta facendo girare tutta la gelateria,costringendomi a ridargli il gelato >_> È furbo il ragazzo eheh ormai stava diventando la 'mascotte della gelateria' parole della proprietaria!!...Ok la pasta è pronta!!
Al prossimo post:)

2 commenti:

  1. Dai piccolo...mi spiace non sta bene il bimbetto..
    non e' facile con la febbre d'estate..tenete duro tutti e due..vedrai che con la tachi scendera' presto, senno' senti il pediatra..

    e tu..non so come dire..

    STUDIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    non volevo essere troppo diretta... ;)
    darling

    RispondiElimina
  2. Ahah in effetti non c'è altro modo per dirlo devo attaccare il culo alla sedia!!comunque si la febbre d'estate è una rottura poi non so neanche se è un virus o cosa

    RispondiElimina