martedì 2 luglio 2013

Ore 18:01

Inizio a scrivere questo post mentre una marea di pensieri mi passano per la testa.
Mia sorella sta per partire in Irlanda per 2 settimane,questo significa che l'ira funesta di mia madre si abbatterà solo su di me...riuscirò a sopravvivere??
Di solito divide il suo sfogo per il suo essere frustrata,scontenta,insoddisfatta con tutti i 3 figli (anche se in special modo con me),quindi si riesce a sopportarla...ma se G. (mia sorella) starà via...devo prepararmi psicologicamente alle sue osservazioni e il suo ripetere continuamente tutte le cose che le ho fatto passare!!

Questo è il post che stavo scrivendo ieri ma poi non ho fatto in tempo a finirlo...!!Questa settimana ho anche saltato il linky party,vedrò di recuperare prossimamente.
Comunque questo fine settimana ci trasferiremo nella casa al mare,spero che Stefano riesca ad abituarsi a dormire in un'altra casa,senò sono fritta!!Intanto mi sto scaricando tutta la 3°a stagione di pretty little liars visto che giù non abbiamo internet:/ quindi dovrò aggiornare il blog dal cellulare...meglio di niente!!
Ah ieri notte sono scesa all'Isola con Stefano e le mie amiche,giusto un'oretta...di cui mezzora passata a cercare di chiudere il passeggino,che alla fine ho dovuto infilare aperto in macchina,che sudata!!
Cavolo prima ho accidentalmente squagliato i giocattoli di Stefano...a quanto pare non si potevano sterilizzare xD sono tutti deformati:p ah mi son fatta prestare un seggiolone così non sporca il passeggino con la pappa!!
Ora devo andare,Stef si è stufato di ascoltare le canzoni su you tube!!

A presto:)

Metto un pò di foto a caz*o giusto per farvi sapere cosa ha occupato il mio tempo in questi giorni...

Visto che dal cell non ho la più pallida idea di come si aggiungano le didascalie ve lo scrivo qui!! Come prima foto c'è uno dei giocattoli squagliati,non so se si vede bene da qui!! Poi abbiamo il nuovo seggiolone, la fragola nel "giardino" di casa,la vista da casa,Stefano in castigo:p e le foto al mare fatte l'altro giorno

4 commenti:

  1. Ciao passa da me e partecipa anche tu alla mia iniziativa ;-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/2013/07/partecipa-alliniziativa-seguiamoci-su.html

    RispondiElimina
  2. mmmmh ......pericolo cazziatedimamma in agguato...dai resisti, con quel mare lì ti distrai un pò, scappa più che puoi da lei ;)
    ah pure io avevo bollito un giochino non bollibile una volta, ed era pure il suo preferito, che suonava una canzoncina carina carina...ma dopo che l'ho bollito era morto..ci vuole AMUCHINA!!!
    darling

    RispondiElimina
  3. ahuhauahauh povera piccola peste xD Si che poi ho scoperto che ce l'avevo anche un prootto per sterilizzare senza bollire ma non ci ho proprio pensato

    RispondiElimina
  4. Facciamo un motto : se dalla mamma vuoi scappare una settimana al mare devi fare!
    Percio' fuggi ,spegni il telefono,anzi ... bolliscilo haahahah

    50 sbavature di mamma - Mom in P.

    RispondiElimina