venerdì 27 settembre 2013

Progressi

Ed é alla veneranda età di 9 mesi che Stefano ha imparato a gattonare!!...Pensavo che avrebbe camminato direttamente...come avevo fatto io (cosí dice mamma) e invece oggi l'ho messo sul tavolo da biliardo,ho lanciato l'esca (una pallina) e lui é andato a prenderla gattonando:) sarà anche merito della superfice ruvida...perché sul pavimento ci prova ma scivola pancia a terra!!
Ora finalmente sta facendo il pisolino pomeridiano.
Ho scoperto il segreto per farlo addormentare di notte e cioé farlo dormire massimo 2 volte di giorno, (potevo arrivarci prima) comunque non si addormenta quasi mai prima di mezzanotte...ma non lamentiamoci!!

Ah quasi dimenticavo,F. mi ha invitato a dormire a casa sua il 5 Ottobre e per non litigare ho dovuto accettare...ha anche già messo la culla nella sua stanza!!
Ovviamente da una mano si stava già prendendo un braccio,perché voleva che andassimo li a dormire una volta al mese,in quella casa super affollata -AH AH AH- ovviamente la mia risposta é stata NO!!...Secondo lui ogni volta ho voglia di portarmi appresso pannolini, pappette,asciugamani,vestiti,piattino,biberon,piú le mie cose?Soprattutto ora che Stefano sta iniziando a dormire??...ovviamente no

3 commenti:

  1. ..il mio per dormire fa un po' come gli pare!! da quando è nato l'ho fatto fare così, anche perchè la notte non dava grossi problemi. Ormai per quanto io mi sforzi per farli addormentare, durante il giorno non dorme MAI (privandomi anche di quella remota possibilità di farmi un attimo i fatti miei :( ma la sera almeno crolla. Io durante il giorno ci provo con ninne nanne, dondolii, lettini in penombra...al massimo uno sbadiglio e poi vuole giocare e mi ride in faccia *_____* comunque non so chi sia F. ma fai bene, spostarsi a quest'età è un casino....io quest'estate l'ho dovuto fare per via delle varie vacanze in case diverse....e ogni volta lui era adrenalinico e non dormiva!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaahhh! ti ho aggiunta su twitter :*

      Elimina
    2. Ahahah allora hai fatto bene:) fidati è meglio che stia sveglio di giorno piuttosto che di notte!!Oggi per esempio dopo un pisolino si è svegliato alle 3 e 30 esi è riaddormentato alle 6:00 O_O
      Il tuo a che ora si addormenta di solito?

      p.s. grazie per twitter:)

      Elimina