sabato 22 giugno 2013

Breve post a cavolo

Scrivo questo post dalla casetta al mare...non la mia,ma quella che hanno lasciato a F. per il week-end. Vi ricordate il post dove accennavo di essere andata a casa di quella tipa che sniffa eroina??Ecco,è lei che ha lasciato la casa a F.,al fratello di F. e a un loro amico...quindi io e il pupo siamo qui per cena!!Sperando che il sugo fatto da F. sia buono:/
Ora lui e Stefano si sono addormentati <3 e io sono seduta nel divano dopo essermi fatta 2 tirini di sigaretta di nascosto...mi sento un pò in colpa con me stessa,sono riuscita a mollare quel bastoncino tossico e rischio di ricaderci ora dopo più di un anno...non si fa Laura non si fa!!
Mi sono anche sciacquata la bocca con un dentifricio che ho trovato in bagno,magari era lì da 5 estati ma chissene!!F. non verrà mai a saperlo:p muahuahuah (risata diabolica)
I miei "uomini" si sono svegliati:) Devo chiudere questo breve post!!Prima di andare vi lascio delle foto...che probabilmente vedrete al contrario o in posizioni strane,è perchè con il cell non si possono posizionare ma provvederò più tardi dal pc!!

3 commenti:

  1. Mi verrebbe da dirti Non si fa! ma lo sai gia' di tuo...poi la vita e' la tua...vedi tu..io non fumo, e non ho mai capito chi lo fa, ma ognuno e' libero di avere i vizi che vuole, solo che sei hai smesso da un anno, potresti tenere duro...

    ma la tipa che sniffa eroina????!!!!
    non mi piace
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be' in realta' qualche volta hofumato anche io, mi correggo...
      darling

      Elimina
  2. Beata te che non ti sei preaa il vizio!!ho capito che il segreto per non.fumare è non provarla neanche la sigaretta perchè poi il ricordo ti perseguita anche qnd hai smesso!!cmq mi sono ripromessa di non fumarne piu prima di riprendermi il vizio:)
    ps non piace per niente neanche a me la tipa che sniffa però la casetta senza lei dentro è carina:)

    RispondiElimina