sabato 29 giugno 2013

Cazzeggio-time

Mi sembra di non scrivere un post da una vita!!In questi giorni ho iniziato un nuovo telefilm che mi sta risucchiando l'anima...ammesso che ne abbia ancora una muahuah...na scherzo mi sta risucchiando il tempo libero (il poco che ho) che sarebbe quando Stefano dorme,cioè i minuti compresi da un minimo di 10 a un massimo di 40,che sono la durata del telefilm...i miei 40 minuti di relax e di evasione dalla realtà!!Comunque forse dopo vado a fare un giro all'Isola con il pupo e le mie amiche...sarei voluta scendere al mare ma anche se c'è il sole non è proprio una giornata estiva,peccato ho bisogno di abbronzarmi!!
Intanto che aspettiamo mia madre per darmi un passaggio, sono sul letto con il batuffolo e mia sorella ad ascoltare la musica...lui più che altro è intento a giocare con i suoi piedi (suoi di mia sorella) ehhh se solo sapesse quello che sta facendo:p

p.s.= il telefilm è Pretty Little Liars qualcuno lo guarda??

Qualche foto del cazzeggio-time in camera xD

8 commenti:

  1. Ciao Laura! scusa se non tiho ancora risposto su twitter, ma ho problrmi a connettermici...comunque il mio, lavoro normale! ;)

    non conosco il telefilm, di che parla? che magari lo cerco...
    buon cazzeggio time ;)
    darling

    RispondiElimina
  2. Ciao darling:) tranquilla non fa niente!!Comunque mi viene male a spiegare la trama,ti lascio il link:) fammi sapere se lo guardi...anzi prima dovresti guardare lost <.<
    http://eurostreaming.org/pretty-little-liars-streaming-ita/
    se leggi all'inizio c'è anche la trama

    RispondiElimina
  3. bene bene....anche io da quando è nato Pablito mi sono vista di tutto...tipo Desperate Housewives per la seconda volta (ho convinto pure il marito scettico a guardarlo con me e vedessi come gli piaceva!). Ma ora che anche Desperate è finito non trovo un degno sostituto :( ho letto la trama...hmmm...sembra un po' troppo teen ma mi sa che ci provo!

    RispondiElimina
  4. ahah belllo anche io l ho visto desperate housewives :) cmq si in effetti pretty little liars è un po teen peró è bello...se vuoi un telefilm perfetto guarda lost:) lo consiglio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio marito era malato per Lost! l'ho subito, più che visto :D e How I met your mother lo vedi??? il mio preferito, credo.....ha battuto Friends di tanto!!

      Elimina
    2. Ahah io pensa che ho visto 3 stagioni in una settimana ero drogata:p how i met your mother ne ho visto solo qualche puntata in tv:)

      Elimina
  5. Ahaha il mistero di come quel telefilm prenda nonostante non sia propriamente un capolavoro.. ahah.
    Ora sono in attesa delle nuove puntate, perchè io i telefilm li divoro e se ho solo una puntata da vedere non mi basta!

    RispondiElimina
  6. Quale telefilm?Lost dici??neanche a me basta una puntata io quando avevo tempo ne guardavo anche 6 di fila:)

    RispondiElimina